Pallade Veneta - Il ritorno di Snoopy 'sportivo' nella capsule In The Box

Il ritorno di Snoopy 'sportivo' nella capsule In The Box


Il ritorno di Snoopy 'sportivo' nella capsule In The Box
Il ritorno di Snoopy 'sportivo' nella capsule In The Box

A Pitti Uomo debutta linea con personaggio Penauts

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Il beagle più amato al mondo, Snoopy, torna protagonista nel mondo della moda: debutta oggi a Pitti Uomo 106 la capsule collection del brand milanese 'In The Box' in collaborazione con Peanuts, che ha reso celebre Charlie Brown e il resto dei personaggi del fumetto. Oggi, i personaggi e la relativa proprietà intellettuale appartengono alla Peanuts Worldwide, detenuta al 41% da WildBrain, al 39% da Sony Music Entertainment (Japan) Inc. e al 20% dalla famiglia di Charles M. Schulz, che li ha fatti conoscere al mondo nel 1950, quando il noto fumetto debuttò su sette giornali. Ora, per la primavera-estate 2025 il noto cagnolino torna protagonista su una serie di T-shirts con stampe che evocano le atmosfere retrò dei Club sportivi californiani: Snoopy è declinato con la tecnica del ricamo sulle felpe a girocollo, sulle T-shirt e sulle classiche polo in cotone. Lo si vede mentre è al Malibù Country Club intento a prenotare il campo per una partita o mentre si rilassa all'ombra di una palma, o ancora viene infatti raffigurato nell'esclusivo South Bay Golf Club pronto per uno swing al golf. A Pitti Uomo il marchio In The Box ha portato anche la sua main collection, quest'anno ispirata a Marrakech, il suo souk, i cortili segreti dei riad, le maioliche colorate e i lussureggianti giardini tropicali. Queste atmosfere sono riprodotte con ricami su T-shirt, felpe in cotone e polo, oltre a camicie in denim.

L.Guglielmino--PV